Cartongesso e Isolanti

I nuovi sistemi tintometrici ad Anzio e in provincia di Roma

Uno dei prodotti di punta della Edilcentro Pica, maggiormente sviluppato e venduto dai nostri addetti ai lavori, è il cartongesso. Il suddetto elemento è un materiale da costruzione, tra i più utilizzati nel mondo dell’edilizia leggera. La ditta di Anzio è specializzato nella vendita di pannelli di cartongesso, disponibili in misure diverse: 1,2x2 e 1,2x3. Lo spessore del pannello può variare in base all'utilizzo e allo scopo dello stesso. Si ricorda che in Italia lo spessore standard e maggiormente utilizzato è di 12, 5 mm.

Materiali di qualità per l'isolamento termico

L’isolamento termico, ossia tutto ciò che porta alla riduzione del flusso termico di calore scambiato tra due ambienti con temperature differenti, è una delle caratteristiche maggiormente riconosciute al cartongesso. Nell’edilizia, tale materiale ha come scopo il contenere il calore all’interno dell’edificio per risparmiare energia e mantenere la temperatura interna accettabile per la vivibilità dell’abitazione. Inoltre, il cartongesso possiede qualità acustiche, nel senso di contenimento dei rumori all’interno delle stanze, abitazioni, condomini e luoghi non esattamente isolati.

Le marche più importanti

La Edilcentro Pica distribuisce prodotti edili realizzati dalle firme più apprezzate e riconosciute nell’ambiente internazionale e nazionale del settore: Poron, Fibran, Gyproc, Siniat, Ursa, Xfoam, Prebit spa, Polyglass, Mapei, Gattocell, Naici, Rockfon, Rockwool, Iatalpannelli e Knauf.
Chiama oggi stesso per richiedere un appuntamento al numero 06 9872252
Share by: